FAQ: Come Accumulare Punti Fragola?

Quando scadono i punti Esselunga 2020?

l’11 aprile è una data da non dimenticare! Tutti i punti accumulati entro domenica 21 marzo 2021 e non utilizzati alla data dell’11 aprile scadranno e non avranno più alcuna validità.

Come utilizzare punti fragola Esselunga online?

Inserisci nel carrello il “Buono Acquisto Fìdaty” (dopo aver verificato di aver accumulato almeno 3.000 Punti Fìdaty) e, immediatamente, ti verrà riconosciuto uno SCONTO di 27,00 EURO sull’ordine in corso*. I 3.000 Punti Fìdaty VERRANNO DETRATTI al momento della preparazione della spesa.

Come girare i punti Esselunga?

Solo il titolare della Carta può richiedere di trasferire i propri punti ad un’altra Carta. Puoi donare i tuoi Punti Fìdaty in questo sito nell’area personale My Esselunga, tramite l’APP Esselunga o in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.

Quanto valgono i punti Esselunga in soldi?

ACCUMULO DI 2 PUNTI OGNI EURO DI SPESA, OLTRE LA SOGLIA DI 5 EURO.

Quando esce nuovo catalogo premi Esselunga?

ENTRA NEL MONDO DEL NUOVO CATALOGO PREMI FÌDATY Sarà un’edizione davvero indimenticabile! La maggior parte dei Premi del Catalogo Fìdaty potranno essere richiesti, online o al Punto Fìdaty, a partire dal 24 maggio 2021.

You might be interested:  Spesso chiesto: Lorenzo Fragola Modugno Cosa Sono Le Nuvole?

Come sapere se il premio Esselunga è arrivato?

Via App Scarica la App, vai nella sezione Mondo Fìdaty, seleziona il premio desiderato e conferma il supermercato dove ritirarlo. Ritiro Recatevi al Punto Fìdaty del supermercato prescelto, verificate se il premio è disponibile, versate l’eventuale contributo e ritirate il premio.

Quanto valgono 3000 punti Esselunga?

Collezioni punti Fragola che puoi convertire in denaro scontabile sulla spesa (27€ ogni 3000 punti Fragola) oppure li puoi utilizzare per ricevere uno dei premi del catalogo Fìdaty.

Come funziona carta Oro Esselunga?

La Fidaty Oro Esselunga ha valore decennale, e prevede, salvo disdetta per iscritto, il rinnovo automatico. Funziona come una normale carta di credito (con tanto di plafond personalizzato), con l’addebito di quanto speso nel mese, il 15 di quello seguente.

Come funzionano le carte prepagate Esselunga?

Il pagamento della carta può avvenire con bonifico o assegno circolare e si può indicare il supermercato in cui si desidera ritirarla. Una volta conclusa la procedura, il cliente viene aggiornato tramite mail che la prepagata Esselunga è pronta per il ritiro.

Quanto durano i punti Fìdaty?

l’11 aprile è una data da non dimenticare! Tutti i punti accumulati entro domenica 21 marzo 2021 e non utilizzati alla data dell’11 aprile scadranno e non avranno più alcuna validità. COME RICHIEDERE I PREMI? Online sul sito o sull’App Esselunga, ma anche al telefono o in negozio.

Come prenotare premi Fìdaty?

Per prenotare un premio online devi essere iscritto a esselunga.it. Dopo esserti identificato, entra nella sezione Fìdaty del menu laterale e clicca su Catalogo premi. Individua il premio desiderato e clicca su prenota online.

You might be interested:  Domanda: Come Fare La Marmellata D'uva Fragola?

Come donare punti Esselunga ad associazioni?

Ecco la tessera Esselunga di Fata su cui sarà possibile caricare i punti fragola che non utilizzerete e che vorrete donarci! Potete donare i vostri Punti Fìdaty nell’area personale My Esselunga del sito www. esselunga.it, tramite l’APP Esselunga o in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.

Cosa si può fare con i punti Esselunga?

La raccolta punti Le Carte Fedeltà Esselunga ti permettono di ottenere sconti su centinaia di prodotti ogni volta che fai la spesa e di accedere a tantissimi premi e servizi.

Quanti punti ho sulla tessera Esselunga?

In Home Page, nel banner a destra “Seleziona la tua Fìdaty ” potrai controllare in ogni momento il tuo Saldo Punti Fìdaty. Ti ricordiamo che i punti accumulati con la spesa on line, vengono di norma caricati dopo due giorni lavorativi dalla consegna della spesa.

Come richiedere buono acquisto Esselunga?

È POSSIBILE PRENOTARLE ONLINE, PERSONALIZZANDO IL TAGLIO E INSERENDO IL NOME DELLA PROPRIA AZIENDA. Per richiedere le carte prepagate Esselunga, è necessario inserire un indirizzo email che dovrà da noi essere validato prima di procedere alla richiesta oppure effettuare il login, previa registrazione al sito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *