Risate Fragolose per la conclusione della sagra!

Fragolosa non smette di stupire!
Domenica 14 Maggio dalle ore 19,10 la sagra si concluderà con uno spettacolo di cabaret affidato a tre signori della comicità che rispondono ai nomi di Cesare Gallarini, Viviana Porr Franco Rossi, i quali hanno all’attivo numerose partecipazioni a programmi tv tra le quali Drive in, Zelig e Colorado.

Si alterneranno sul palco personaggi, monologhi, canzoni e imitazioni, per una serata di risate fragorose…ooops fragolose!

VIVIANA PORRO

Viviana Porro è da anni sulle scene della comicità. La sua carriera parte vincendo il concorso “Il Buttafuori” del 1991 esibendosi come imitatrice e poi crea nuovi personaggi per il cabaret. Partecipa a numerose trasmissioni tv, quali “Zelig off”, “Mai dire domenica” con Mister Forest e la Gialappa’s Band, Domenica in e fa parte del gruppo comico di 7 donne “Le Scemette” con il quale ha partecipato a Zelig tv del 2014 su Canale 5 e Tu sì che vales nel 2015 sempre su Canale 5. E’ tra gli interpreti di “Anche se è amore non si vede” al cinema con Ficarra e Picone nel 2012.

FRANCO ROSSI


Franco Rossi inizia la sua attività professionale vincendo il “Festival del Cabaret città di Milano” nel 1994, nel 1995 partecipa al programma di Canale 5 “Avanti un altro” e “Seven Show” su Italia 7 nel 1997. Comico poliedrico, ama passare dal monologo alla caratterizzazione di personaggi, tra questi il “Cantante di liscio” portato in TV nel 2005 a “Settima dimensione” su La7 a “Tribbù” su Rai Due nel 2007 e a “Metropolis” su Comedy central. Attualmente in teatro nello spettacolo “Quando c’è la salute c’è tutto” con Marina Fiordaliso. Nel 2017 è tra i protagonisti di Colorado su Italia 1.

CESARE GALLARINI


Comico cabarettista, che molti ricorderanno in diverse trasmissioni televisive di successo, fra cui “Drive In”, “Il Tg delle Vacanze”, “Raffaella Carrà Show”, “Seven Show” e “Estatissima Sprint”; attore, regista e pedagogo teatrale, Cesare Gallarini è stato componente del duo La Carovana con Marco Della Noce. Vincitore del premio della critica al “Festival del Cabaret” di Loano e del premio Petrolini al “BravoGrazie!” di Courmayeur, l’artista milanese ha preso parte sul grande schermo di diversi film, come “Mani di fata” di Steno, “La grande prugna” di Claudio Malaponti, “Tre uomini e una gamba” e “Così è la vita” di e con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *