Fragolosa concerto tributo ai Cranberries con i Lizberries!

Al FuoriFragolosa arriva una serata evento con il concerto dei Lizberries tribute band dei Cranberries in memoria di Dolores O’Riordan.
Il Sabato sera della sagra diventa irlandese con 11 Street food italiani ed un concerto da non perdere!

LIZBERRIES sono la Tribute Band internazionale dei The Cranberries e nascono ufficialmente a Milano nel 2010, dopo una lunga carriera iniziata nel 2002 come The Lizards, band di inediti rock-melodici (https://soundcloud.com/the-lizards/).
I Lizberries propongono uno spettacolo avvincente e accurato, che include: le migliori hit dei Cranberries, i brani più ricercati e gli ultimi successi, anche in chiave acustica.
La voce particolarmente simile a quella di Dolores, il sound fedele e curato nei minimi dettagli, una lunga esperienza sui palchi nonché il vasto repertorio di brani proposti e la grande passione per le canzoni che interpretano, rendono i Lizberries la migliore tribute band dei The Cranberries. 
I Lizberries hanno partecipato più volte ai raduni nazionali del fanclub ufficiale dei The Cranberries e a numerose feste ufficiali di San Patrizio, tra cui quelle organizzate dall’Alcatraz di Milano. 
Sono inoltre il primo tributo ad aver suonato in Irlanda per due volte, (2013 e 2015) in locali prestigiosi tra cui l’Hard Rock Cafè di Dublino e il Monroe’s di Galway. 
A livello internazionale hanno suonato anche all’Arena di Mendrisio in Svizzera nel 2012 e suoneranno all’Hard Rock Cafè di Nizza, in Francia, per il St. Patrick’s Day del 2016.

⏰ Sabato 12 Maggio ore 21:00 💚🍀 Concerto Tributo ai 🇮🇪 Cranberries – The Lizberries Cranberries Tribute – Fragolosa
Concerto ricordo per Dolores O’Riordan